Cerca
Close this search box.

Di Campli (Ag. Verratti): “Marco giocherà serenamente anche senza Pirlo. Insigne? Sempre detto che è sprecato per il Napoli, è fortissimo”

"Serie A? Molte squadre hanno rinnovato le rose, mi fa molto piacere che Fiorentina e Napoli guidino la classifica"

Donato Di Campli, procuratore di Marco Verratti, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se dovessimo perdere contro l’Azerbaigian sarebbe giusto essere eliminati, la squadra azzurra però è troppo forte. Verratti? Ha già giocato partite internazionali di altissimo livello, la mancanza di Pirlo non gli toglierà serenità. Verratti può a mio parere giocare in ogni ruolo di centrocampo, non è una questione di moduli. Insigne-Immobile? Sono importanti le scelte alla base di un calciatore, i risultati arrivano di conseguenza. Insigne è un calciatore fortissimo, sprecato a Napoli. Un calciatore fondamentale per la squadra azzurra, anche quando non è stato utilizzato nel miglior modo in campo. Immobile sta faticando ma anche lui è un calciatore molto forte, credo che potrebbe riprendersi presto. Serie A? Molte squadre hanno rinnovato le rose, mi fa molto piacere che Fiorentina e Napoli guidino la classifica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.