Dezi, l’agente: “Cessione di Jacopo? Tutte le parti valuteranno eventuali opportunità”

"Dezi è orgoglioso del percorso che sta facendo e del grande club in cui milita adesso"

Francesco Caliandro, agente di Jacopo Dezi, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del momento del suo assistito. Il centrocampista 23enne, dopo la buona esperienza maturata a Crotone è tornato in azzurro dove non sta trovando molto spazio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cessione a gennaio? Vediamo cosa ci riserverà il Natale, siamo felici del percorso che stiamo facendo e non vedo alcun allarmismo. Jacopo ora è in un grande club è ne è molto orgoglioso. Saremo chiaramente molto attenti e vigili su ogni opportunità che eventualmente si presenterà, ai vicoli nei quali infilarsi. Verrà fatta una valutazione da tutte le parti, ciò non vuol dire che Dezi abbia voglia di andare via da Napoli. Serie B? A priori non scartiamo nulla, valuteremo ogni opportunità perchè questo è il nostro lavoro. Siamo convinti dei nostri programmi ma è chiaro che non siamo nè ciechi nè sordi davanti a qualsiasi cosa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.