Cerca
Close this search box.

Dezi: “A Bari sei mesi incredibili, lascio un pezzo di cuore. Forza Bari!”

Il centrocampista del Napoli saluta il club biancorosso

Attravero il proprio profilo Facebook, il centrocampista del Napoli Jacopo Dezi ha voluto salutare il Bari, squadra nella quale ha militato in prestito negli ultimi sei mesi. Ecco le parole del giovane azzurro:

“Mercoledì non è andata come ci aspettavamo, ma ci abbiamo creduto fino alla fine. La vostra delusione è stata ed è la nostra.
Questi sei mesi in biancorosso sono stati incredibili. Ho avuto la fortuna di trovare un gruppo meraviglioso e unito, una tifoseria calorosa e una città che mi ha accolto a braccia aperte. Qui sono cresciuto tanto e lascio un piccolo grande pezzo di cuore. Non so ancora cosa succederà nei prossimi mesi, ma sono certo che in un modo o nell’altro, a prescindere dalla categoria e dalla maglia, le nostre strade sono destinate a incrociarsi ancora.
Non si molla mai! Forza Bari!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.