Delneri a Sky: “Abbiamo subito delle reti evitabili, il Napoli è una grande squadra che produce grande calcio”

Le parole del tecnico friulano ai microfoni Sky

Nel post-partita di Napoli-Udinese ha parlato così a Sky Sport il tecnico dell’Udinese Luigi Delneri. Ecco le sue parole:

“Abbiamo preso due gol evitabili, credo con un po’ di attenzione in più si potevano evitare reti come la prima. La squadra ha fatto un ottimo primo tempo, poi dopo il gol il Napoli è riuscito a sfruttare gli spazi. Heaurtaux non giocava da tempo e un suo errore poteva essere messo in preventivo, poi la palla di Jorginho per Mertens è stata perfetta. Dopo l’1 a 0 abbiamo colpito un palo e magari con un po’ di fortuna potevamo assistere ad una gara diversa. Il Napoli ha prodotto calcio, è una squadra molto tecnica ma queste gare devono farci maturare e dobbiamo cercare di migliorare i nostri difetti”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.