Delneri: “Sfortunati nel colpire il palo con Zapata. Col tridente del Napoli non puoi sbagliare mai..”

Il tecnico dei friulani è intervenuto ai microfoni di Premium

Luigi Delneri, tecnico dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine della gara vinta dagli azzurri contro i bianconeri nel posticipo della 32a giornata. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Dopo il gol del vantaggio siamo stati sfortunati nel prendere il palo con Zapata. Abbiamo sbagliato posizionamento in occasione del primo gol. Il Napoli ha un possesso palla importante, ma ce la siamo giocata. Con il tridente che si ritrova il Napoli, guai a commettere errori contro di loro. Non sono però queste le gare che servono all’Udinese per capire dove possiamo arrivare”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.