Delneri a Kiss Kiss: “Il Napoli deve essere orgoglioso della sua stagione. Il gioco degli azzurri …”

"La Juve è avanti con merito, ma il gioco della squadra di Sarri è stato il migliore"

Gigi Delneri, tecnico del Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Verona:

Nel secondo tempo il Napoli ha preso il sopravvento con l’uomo in meno, noi però abbiamo retto bene nella prima frazione. Abbiamo tenuto testa per un periodo ad una squadra forte come quella di Sarri. Scudetto? Il Napoli deve andare a Roma. La Juve si è costruita un margine importante, ma la squadra di Sarri deve essere orgogliosa per essere stata in scia dei bianconeri per tutto questo tempo. Onore, dunque a questa squadra che a livello di gioco è quella che è piaciuta di più. Salvezza? Abbiamo scontri diretti importanti e possiamo determinare il nostro futuro. Sarà complicato ma possiamo riuscire a salvarci“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.