Della Valle su Kalinic: “Da qui a mercoledi tutto può accadere ma credo debba restare a Firenze”

L'attaccante croato è da tempo nel mirino del Napoli

Il presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della festa per i 90 anni del club viola. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo intenzione di tenere in rosa tutti i nostri grandi calciatori, non è facile. Non vedo l’ora che si giunga alla fine del mercato che distrae tutti. Faremo il possibile per trattenere i big, alcune tentazioni esterne però ci sono, vedremo cosa accadrà fino a mercoledi. Kalinic? Credo debba rimanere, sono ottimista. Non aggiungo altro, ci sono tre giorni ancora lunghi e può succedere ancora tutto. Deve esserci ottimismo in ogni caso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.