De Zerbi a Sky: ”Anche oggi abbiamo giocato bene ma alla fine siamo stati raggiunti”

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport dopo il pareggio tra la sua squadra e il Napoli per 1-1:”Veniamo da due partite contro due grandi squadre e forse avremmo meritato sei punti ma ne abbiamo presi solo due. Anche oggi abbiamo giocato bene ma alla fine siamo stati raggiunti. Con sei punti saremo stati fuori dalla zona retrocessione e invece dobbiamo ancora guadagnarci questa salvezza. Certo che dobbiamo migliorarci perchè non possiamo regalare sempre gol agli avversari, anche oggi c’è stato un nostro errore. Cerchiamo sempre di difenderci in maniera organizzata, a volte succede ed altre no. Siamo abituati a giocare con la palla ma ci stiamo abituando anche a soffrire quando la palla la giocano gli altri, questo deve essere il nostro obiettivo. La crescita non devi averla contro il Napoli e la Juve ma contro le squadre che stanno sotto in classifica, quando questo accadrà diremo che stiamo crescendo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.