Cerca
Close this search box.

De Siervo replica a De Laurentiis: “Risponderò in altra sede”

Il capo di Infront risponde così al presidente azzurro

Subito dopo l’assemblea di Lega il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva attaccato Luigi De Siervo di Infrontcon queste parole:

“De Siervo a capo di Infront l’ha messo Renzi, e con tutto il rispetto che ho per Renzi non credo che Luca Lotti sarebbe mai andato contro Infront. C’è tutto questo ingranaggio che fa faticare il calcio italiano”.

Non si fa attendere il diretto interessato che risponde così: “De Laurentiis spesso parla sopra le righe. Domani chiederemo di rispondere in altra sede di quello che dichiara”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.