Cerca
Close this search box.

De Nicola: “Insigne verrà operato nel pomeriggio. Sono fiducioso, è un grande professionista”

"Da questo infortunio uscirà ancora più fortificato"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il medico del Napoli Alfonso De Nicola. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sto arrivando a Roma e credo che Mariani abbia intenzione di operare Lorenzo Insigne nel pomeriggio. E’ una soluzione giusta, spesso l’attesa dà molto fastidio. Tempi di recupero? Finchè non viene fatto l’intervento non si sa se ci sono o meno lesioni, ad esempio il menisco che ritarderebbe un pochino i tempi di riabilitazione. Ogni anno succede un brutto evento del genere, l’anno scorso Mesto e Rafael. Sono fiducioso perchè Lorenzo è forte ed è un grande professionista, è un lavoratore e fa una vita sana. Da questo infortunio uscirà ancora più fortificato, l’intervento ci garantisce un recupero in tempi brevi, ma il corpo umano non è una macchina ed è gestito da un cervello. Nel caso di Lorenzo, ragazzo intelligente, mi aspetto una grande reazione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.