De Maio, parla l’agente: “Sebastian al Napoli? Sarebbe un sogno vestire l’azzurro”

"Contro il Napoli De Maio non ci sarà per problemi fisici"

Diego Tavano, procuratore di De Maio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha una rosa importante, se la si confronta con le altre big di Serie A può sorgere qualche dubbio. Il nostro campionato si è livellato verso il basso ma la rosa azzurra è certamente competitiva. Gssperini? Uno dei migliori tecnici in Italia insieme a Sarri, sono entrambi molto preparati e mi aspetto una partita bella e tattica. Il Genoa può mettere in difficoltà chiunque, l’approccio alla gara potrà fare la differenza. De Maio? Con il Napoli non ci sarà per gli ultimi problemi fisici, ci teneva ad esserci. Non so se a gennaio possa interessare al Napoli, Sebastien sta facendo molto bene ed è un difensore affidabile che conosce il calcio italiano. Gli dico sempre di concentrarsi sul suo momento al Genoa che è un club importante. Se più avanti ci sarà una chance per andare al Napoli vedremo, qualsiasi calciatore sognerebbe di giocare al San Paolo. Cissokho? Anche lui non è al top della condizione ma speriamo che Gasperini  possa schierarlo titolare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.