De Magistris: “Subito al lavoro per installare maxi-schermo per Napoli-Real. I tifosi lo meritano”

Il sindaco pronto a sottoporre la questione al Calcio Napoli ed alla Prefettura

“Sono d’accordo e ci lavorerò da subito, per mettere un grande maxi-schermo in città per la partita di ritorno Napoli-Real Madrid”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, nel corso della diretta Facebook dalla pagina di Repubblica Napoli. “So bene che ci sono questioni di diritti tv – ha affermato – ma sottoporrò la questione al Calcio Napoli e alla Prefettura”. “Credo che la marea umana di persone che vuole vedere insieme la partita, e non hanno la possibilità di farlo – ha sottolineato – meriti questo obiettivo del maxi-schermo per la partita di ritorno”.

Fonte: Ansa.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.