De Magistris: “Sono soddisfatto dei lavori del San Paolo, entro luglio sarà come rigenerato”

"Pista d'atletica azzurra? Vedremo, non decido io, ma credo che possa starci benissimo"

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono soddisfatto dei lavori che si stanno svolgendo al San Paolo: sono stato uno dei pochi a difendere le Universiadi a luglio, quando qualcuno voleva mollare. Ero certo che questo evento ci avrebbe consentito di migliorare tanti impianti. Sono particolarmente soddisfatto dei lavori che riguardano il San Paolo: entro luglio sarà come rigenerato. Il Comune sta svolgendo un lavoro straordinario nell’ambito delle Universiadi, e non mi riferisco soltanto al caso del San Paolo. Stadio Collana? Siamo un po’ fermi lì, ma a causa di errori compiuti in passato da Caldoro e De Luca. Pista d’atletica azzurra? Vedremo, non decido io, ma credo che possa starci benissimo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.