De Magistris: “Presto accordo per Bagnoli. Insieme con il Calcio Napoli per Diego!”

Il sindaco di Napoli comunica la piena collaborazione con il club partenopeo per la cittadinanza onoraria di Maradona

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Rebus”, trasmissione in onda a Canale 21: Chiuderemo spero uno storico accordo su Bagnoli, è la volata finale anche per tutti i cantieri in città, soprattutto per quelli della metro. Ieri l’incontro con il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e poi con il Ministro per le infrastrutture e trasporti Graziano Del Rio, conferma e consolida il dialogo e la cooperazione istituzionale tra Governo e Comune, nel rispetto anche del già siglato Patto per Napoli. Se ci sarà un esito favorevole, nei prossimi mesi, a quanto è stato detto ieri le relazioni tra Governo e Amministrazione comunale potranno essere strategiche per il bene della città di Napoli. Cittadinanza onoraria a Maradona? Noi ci saremo e vogliamo collaborare per una grande festa. Centrale l’azione del Calcio Napoli, insieme per emozionarci e sognare con Maradona”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.