Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Non ho mai creduto che De Laurentiis lasciasse il San Paolo. 7 anni fa disse di no ad uno stadio a Ponticelli…”

"Ci fu davvero una possibilità di realizzare un altro stadio senza pista d'atletica"

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di 7 Gold in merito alle dichiarazioni rilasciate da De Laurentiis sul futuro dello stadio San Paolo: “Penso che De Laurentiis non abbia mai pensato di non giocare più al San Paolo: un giorno era a Bari, un altro a Castel Volturno e quello successivo a Palermo o Melito. Sembrava un cacciatore di funghi nei boschi: per me è impensabile che il Napoli giochi altrove. Ci fu davvero una possibilità di realizzare un altro stadio senza pista d’atletica: parliamo di 7 anni fa, quando una cordata di imprenditori voleva realizzare uno stadio a Ponticelli. Quella volta De Laurentiis disse di no: il resto sono chiacchiere da giorni alterni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.