De Magistris non ci sta. La replica del sindaco a Gonalons e Tolisso: “Non sanno cosa si sono persi”

La replica del primo cittadino partenopeo

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ed ha commentato le parole dell’agente di Tolisso e Gonalos. Il procuratore ha affermato che i suoi assistiti hanno rifiutato l’azzurro dopo aver visto Gomorra. Ecco quanto dichiarato dal sindaco:

“Bisogna innanzitutto capire se è il vero motivo per cui non sono venuti questi due giocatori o è una scusa, nel calcio ormai si vede di tutto. Comunque sia, non sanno cosa si perdono. Se hanno deciso di non venire in una della città più belle del mondo, peggio per loro. Su Napoli c’è molto preguidizio, ma la risposta sono le parole dei giocatori del Napoli che parlano benissimo della nostra città dopo averci vissuto. Rispetto a questi pregiudizi, serve controinformazione e una narrazione alternativa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.