A Luigi De Magistris in un’intervista ad Il Fatto Quotidiano spiega come si comporteranno i napoletani e lui nei confronti di Higuain e del caso ‘ndrangheta che sta toccando il presidente della Juventus Andrea Agnelli:
Sì inizia dalla domanda: “Peggio Salvini o Higuain?” il sindaco dopo lungo silenzio, afferma: “Non me la sento di dire chi è peggio”.Dunque argomenta che “giudico Salvini tra i peggiori politici di oggi” e spiega che su Higuain “ovviamente è il tifoso che parla”. Dunque il sindaco spiega che “poteva andare via certo” Higuain, ma andare alla Juve…, Tradimento? Per De Magistris lo è: “Il concetto di tradimento – spiega filosofeggiante – è legato all’amore”. “I tifosi sono molto arrabbiati, basta farsi un giro per il web, sui social, guardare i fotomontaggi”.
Dunque il sindaco cspiega che è meglio “evitare equivoci“, e che insomma, sicuro, Gonzalo può pure venire a Napoli ma “deve accettare fischi e pernacchie”. Poi, afferma che domenica “farò quello che farà lo stadio“, De Magistris pronostica che Higuain “sarà accolto da una marea di fischi” e aggiunge che “lo respingeremo sportivamente, così come abbiamo respinto politicamente Salvini”.
Dunque, dopo aver sparacchiato su Higuain, il sindaco passa a parlare della Juventus, parlando del caso che sta lambendo Andrea Agnelli. E parlando del deputato della commissione Antimafia parimenti chiamato a giudicare nel caso il quale espose la sciarpa “Juve merda”. Per De Magistris: “Il fatto, per quanto discutibile, non è paragonabile all’inchiesta Juve. E trovo scandaloso il silenzio dei giornali. Ne parlate solo voi del Fatto“. E ancora, De Magistris dice sentenziando: “La ‘ndrangheta nel cuore della Juve è un fatto gravissimo”.
Fonte: Liberoquotidiano.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro