Cerca
Close this search box.

De Magistris: “La città ha fatto una splendida figura nel mondo, adesso occorre attrezzarsi per vincere”

Le parole del sindaco di Napoli a Kiss Kiss

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato durante la trasmissione Radio Goal il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ecco le sue parole:

“Ieri ha vinto la città di Napoli, peccato per la mancata vittoria della squadra. La città ha fatto una bellissima figura, l’intero stadio ha tributato un’ottima accoglienza ed anche l’ambasciatore spagnolo ha espresso apprezzamenti per la città. Il primo tempo degli azzurri fu di gran livello, ieri il Napoli si mostrò a tratti superiori, poi è venuto fuori il blasone e l’esperienza del Real Madrid. C’è stata forse illusione all’intervallo che si poteva ottenere un risultato diverso”.

Poi prosegue: “La città è uscita alla grande, Napoli è ormai tornata ai vertici internazionali in questi anni, abbiamo apprezzato la scelta del Real di andare ad alloggiare nel centro storico e questa notizia ha fatto il giro del mondo. E’ evidente poi che c’è sete di vittoria e non possiamo aspettare altri 30 anni per altre sfide del genere. In queste ore leggo della prestazione della squadra, ma occorre vincere, bisogna attrezzarsi per vincere”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.