De Magistris: “Io sto con Sarri. San Paolo? Sarà tutto pronto per il Real”

Il Sindaco ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Real-Napoli? Sto dalla parte di Sarri. In questo momento la squadra ha bisogno della vicinanza di tutta la città, Sindaco in primis. Non penso che sia il momento di disunirci. La qualificazione è ancora raggiungibile. Cosa migliore di Madrid? I tantissimi napoletani che sono andati. Lavori San Paolo? Ce la faremo a terminarli per il giorno di Napoli-Real. Saranno pronti gli spogliatoi e la tribuna stampa. Poi cominceranno anche quelli per i seggiolini e per i bagni”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.