Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Domani creeremo un legame indissolubile tra Napoli e Maradona con la cittadinanza onoraria”

Sulle polemiche in merito al compenso a Maradona: "Il Comune non spende un euro"

“Domani è un giorno speciale perché, con il conferimento della cittadinanza onoraria, creeremo un legame indissolubile, anche sul piano formale, tra il calciatore, il genio Diego Armando Maradona e la città di Napoli“. Lo dice il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a 24 ore dalla festa che si terrà in piazza Plebiscito durante la quale Maradona diventerà cittadino onorario di Napoli. Da de Magistris l’invito affinchè sia una “festa di unità, perché Maradona ha avuto la capacità di unire tutti i tifosi napoletani, li ha fatti sognare e, mentre sognavano, ha trasformato quel sogno in realtà“. “Nessuno mai – ha aggiunto – avrebbe pensato che si poteva vincere lo scudetto a Napoli e invece Diego, con una squadra e una società, ha trasformato quel sogno in realtà”. Rispetto alle polemiche che nei giorni scorsi si sono accese in merito al compenso a Maradona da parte di alcuni sponsor, De Magistris ha sottolineato che “il Comune non spende un euro“.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.