De Magistris: “Convenzione? Siamo molto contenti, diamo sicurezza al club”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per affrontare anche la questione legata alla convenzione del San Paolo, ormai risolta: “Lo stadio sta venendo bene, ci lavorano 80 operai e per fine giugno avremo tutti i sediolini montati. Inoltre lavoriamo su bagni, tabelloni, impianto elettrico e da luglio saremo carichi per le Universiadi e la Champions League”.

CONVENZIONE – “Siamo molto contenti, diamo sicurezza e stabilità al club e questo crea condizioni di serenità. Anche noi ci stiamo preparando al prossimo anno sportivo con un San Paolo ristrutturato, pronto ad ospitare grandi sfide per il Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.