De Magistris: “Convenzione per il San Paolo vicina, possibile maxischermo per Napoli-Real”

"I madrileni avranno un gran bel ricordo della nostra città"

“Convenzione San Paolo? E’ molto vicina. La società si è presa l’impegno di voler firmare al più presto la convenzione, speriamo che il 2017 sia un anno di grande intesa con il club. I madrileni avranno un bel ricordo di Napoli come città, ma speriamo brutto dal punto di vista sportivo. Con il Real ci aspettano due partite stellari”. Lo ha detto il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Maxischermo? “E’ una bella idea, qualcuno l’ha proposto sul lungomare. C’è il problema dei diritti tv, ma possiamo lavorarci soprattutto per la partita di ritorno”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.