Cerca
Close this search box.

De Magistris attacca De Luca: “Basta cambiare idee in 24 ore”

Le parole del Sindaco ai microfoni di Radio RAI

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto ai microfoni di Radio RAI per parlare della situazione Coronavirus in Campania, più nello specifico delle decisioni di De Luca nel cambiare in fretta alcune decisioni ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Non abbassiamo la guardia, qui a Napoli abbiamo fatto un lavoro straordinario, abbiamo limitato il contagio. C’è la voglia di ritornare a mescolarsi nelle strade ma ci vuole ancora pazienza. Di questa schizofrenia di ordinanze non se ne può più. Parla il Premier Conte, tutti ascoltano, poi De Luca prima dice che si può correre con la mascherina, poi non si può più correre con la mascherina. In 24 ore la stessa persona cambia ordinanza, come si fa? Se vedi gli orari, non ci vuole uno scienziato a comprendere che dopo due mesi chiusi in casa le persone si concentreranno per strada in quel momento. Poi devo dire: le persone erano diverse ma tutti con mascherina e distanza di sicurezza. Noi sindaci vorremmo uniformità perché da lunedì avremo il cerino in mano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.