De Magistris annuncia: “Imminente l’inizio dei lavori al San Paolo. Attendiamo ancora una proposta di De Laurentiis”

"A novembre partiranno i lavori per gli spogliatoi e per la tribuna stampa"

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato sullo stadio San Paolo:

Voglio annunciare che nei prossimi giorni convocheremo una conferenza stampa nella quale annunceremo l’inizio dei lavori al San Paolo. Ci saranno delle migliorie finanziate direttamente dal comune che ha chiesto un mutuo al credito sportivo. Si partirà con lavori a spogliatoi e tribuna stampa per poi passare a bagni seggiolini e così via. Il tutto avverrà in maniera graduale per non intaccare le partite casalinghe, il tutto in attesa che il presidente De Laurentiis presenti un progetto per degli interventi più importanti. Se così non dovesse essere, chiederemo un nuovo mutuo e andremo avanti per la nostra strada“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.