Cerca
Close this search box.

De Magistris annuncia: “Grande festa per i 30 anni del primo Scudetto e cittadinanza onoraria a Maradona”

"Riavere Maradona a Napoli nell’anniversario del primo scudetto è importante e significativo"

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris in un’intervista esclusiva rilasciata al direttore editoriale del Vg 21 Gianni Ambrosino ha annunciato che organizzerà «una grande festa popolare per l’anniversario dei 30 anni dal primo scudetto del Napoli». Il sindaco ha aggiunto che in quella occasione verrà conferita la cittadinanza onoraria al Pibe de Oro.

Sulla serata organizzata da Alessandro Siani lunedì sera al teatro San Carlo, il sindaco ha aggiunto: «E’ senz’altro un grande evento e Diego merita una serata nel Massimo partenopeo. Credo che riavere Maradona a Napoli nell’anniversario del primo scudetto sia altrettanto importante e significativo».

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.