Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Al suo arrivo a Napoli Higuain dovrà girare con il metal detector”

Il sindaco napoletano scherza sull'astio tra il bomber bianconero ed i suoi ex tifosi

Intervenuto ai microfoni di Radio 2 il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato del rapporto tra il popolo azzurro e l’ex idolo, ormai centravanti della Juventus, Gonzalo Higuain:

“I tifosi avevano stretto un legame eccezionale con lui: quando rompe un legame di affetto con Napoli e lui che ci va a perdere. Non credo che Higuain potrà farsi una passeggiata a Napoli: per quanto accogliente, il ‘Pipita’ non avrebbe un’accoglienza entusiasta. Renzi deve girare col metal detector appresso circondato da mille uomini. Come Higuain, insomma. Facciamoli incontrare insieme, così ottimizziamo con la presenza delle forze dell’ordine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.