Cerca
Close this search box.

De Laurentis su Garcia: “Appena io m’allontanavo faceva cose discutibili e poi perdevamo”

Ecco le dichiarazioni di De Laurentiis in conferenza stampa sull’esonero di Garcia (CLICCA PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE): “Garcia è il miglior allenatore della Ligue 1 nel 2011, nel 2013 poi l’esperienza di Roma, nel 2017-18 la finale di Europa League, nel 2019-20 la semifinale di Champions League. A Capodimonte presi come un gioco il fatto che non avesse visto le partite del Napoli, poi ho visto che andava sulla sua strada, perchè non ha subito utilizzato Natan, Lindstrom? Ho cercato di dare a Garcia delle opportunità parlandoci, appena io m’allontanavo faceva cose discutibili e poi perdevamo. L’ultima volta, prima della partita, gli ho detto che stava sbagliando, lui mi ha risposto: “Mi lasci fare”, all’intervallo sono tornato nello spogliatoio e poi a fine gara abbiamo perso contro l’Empoli. Il gioco di Spalletti prima o poi diventa prevedibile, Kvara spostato più centrale è tutta un’altra roba”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.