Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Vorrei riformare il mondo del calcio, il futuro è in Cina e in Usa. I procuratori sono il cancro”

"Ho rifiutato 58 milioni di euro per Koulibaly''

Il presidente Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso del “Sport Business Summit” di Londra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Vorrei riformare tutto il mondo del calcio. Le persone credono che io sia pazzo, ma intanto loro perdono soldi, io invece no. Se io ti pago mi prendo tutto di te, quindi di conseguenza anche i diritti d’immagine. Il futuro del calcio è in Cina e negli Stati Uniti. Il cancro del calcio sono i procuratori dei calciatori. Vorrei uno stadio da 20.000 posti con 5.000 biglietti gratis per permettere a chi non può permetterselo un posto allo stadio però purtroppo il Comune non mette un centesimo. Nike e Adidas rubano letteralmente i diritti d’immagine ai calciatori. Mi hanno offerto 58 milioni di euro per Koulibaly, ho rifiutato”.

Scambio di idee col vice presidente del West Ham: “Il vostro club è in vendita?” “Non credo tu possa permettertelo”, la secca risposta. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.