De Laurentiis svela: “Offerti 50 milioni per Chiesa e 60 per Alisson. Il primo è incedibile mentre per il secondo…”

Il presidente è apparso scatenato sulla questione mercato

Nel corso dell’intervista al Corriere dello Sport Aurelio De Laurentiis ha svelato anche due retroscena di calciomercato. Ecco le sue parole:

“Sono andato a pranzo con Della Valle, ho offerto 50 milioni per Chiesa, ma mi ha detto non posso è incedibile. Se vendo Chiesa a Firenze si scatena una rivoluzione. Alisson? Ho offerto 60 milioni per lui, adesso sul giocatore si è scatenata un’asta”.

Rimpianti per un giocatore andato via? “Ogni calciatore ha una storia ed un proprio contesto, però penso a Quagliarella, un calciatore che ha vissuto a Napoli questioni extra calcistiche importanti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.