De Laurentiis sulla lotta scudetto: “Ci hanno tolto 8 punti, questo è il paese più inquinato al mondo”

Durante la conferenza della presentazione del ritiro a Dimaro il patron azzurro Aurelio De Laurentiis è nuovamente tornato sulla lotta scudetto, rivendicando alcuni torti arbitrali. Ecco le sue parole:

“Quando ho preso Sarri, i tifosi delle curve mi criticavano, fortunatamente abbiamo 35 milioni di tifosi, ci sono i watchers e i followers. Innanzitutto vediamo se vinciamo le ultime due partite, perchè potremmo dire che potevamo avere otto punti in più, così diremo “strunz” a chi ha creato questo casino. Se manteniamo sei punti di distacco, dichiaro che lo scudetto è del Napoli, perchè qualcuno ce li ha tolti questi otto punti? O vogliamo stare sempre zitti per paura, per questi motivi esiste la criminalità organizzata, è il paese più inquinato al mondo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.