De Laurentiis sul nuovo centro sportivo: “Abbiamo speso due milioni di euro per Castelvolturno, valutiamo Melito per il nuovo stadio”

"Stiamo studiando come espandere il nostro territorio oltre il fiume Reggilagni "

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club campano.

“Abbiamo rivoltato come un calzino il centro sportivo di Castelvolturno, dove abbiamo investito ben 2 milioni di euro facendolo diventare una cosa straordinaria. E’ stato richiesto da Aurelio De Laurentiis, non da nessun altro. Abbiamo fatto un allaccio per cambiare l’acqua per innaffiare, abbiamo modificato tutto. Le nostre strutture sono simili a quelle inglesi. Il sindaco di Castelvolturno è una persona per bene, stiamo studiando come espandere il nostro territorio oltre il fiume Reggilagni. Ci sarebbe anche la possibilità di Melito per verificare la disponibilità di ulteriori ettari di campo per un eventuale stadio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.