De Laurentiis su Cavani: “Edinson non concederà sconti per l’amore dei napoletani. Forse per 8 milioni e mezzo di euro…”

"Ho scelto di fare il calcio come se fosse il cinema, ogni stagione per me è come un film"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club campano.

“Vi ho sempre detto che Cavani guadagna 20 milioni lordi ogni 10 mesi. Non credo che un giocatore in chiusura di carriera possa decidere di dimezzarsi così tanto il suo stipendio. Se non ha intenzione di abbassarsi lo stipendio, non potrà mai arrivare al Napoli. Per 8 milioni e mezzo di euro potrebbe essere un’idea ma non scherziamo. Non credo che Edinson possa fare sconti perchè così affrancato dall’amore dei napoletani. Ho scelto di fare il calcio come se fosse il cinema, ogni stagione per me è come un film. Falcao è uno che non segna più, non c’entra assolutamente nulla con la pantera.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.