Cerca
Close this search box.

De Laurentiis su Roberto Insigne: “Zeman mi ha chiesto di lui, sarebbe perfetto come suo allenatore”

Le parole del numero uno azzurro sul possibile destino dell'attaccante ventitreenne

Durante il corso di un’intervista rilasciata alla radio ufficiale il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha espresso il suo giudizio sull’operato del suo tecnico e sul futuro di Roberto Insigne, fratello di Lorenzo:

“Sono contentissimo che Sarri stia con noi. Quando abbiamo firmato, con Insigne è iniziata una grande sintonia. Prima non dico che ci guardavamo in modo cagnesco, ma ognuno rimaneva sulle proprie. Ho incontrato Zeman e mi ha chiesto Roberto Insigne. Zeman sarebbe perfetto per Insigne junior. Ora vedremo Milik e Pavoletti al lavoro. Questa squadra ha tanta abbondanza. Pavoletti, l’altra sera mi ha sorpreso, si è dimostrato un grande showman. Clausola di Mertens valevole da quest’anno? Cà nisciun è fess”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.