Cerca
Close this search box.

De Laurentiis su Maradona: “E’ un mito per Napoli, ha spinto i napoletani ad ambizioni sconosciute”

Il patron Aurelio De Laurentiis ha parlato cosi alla Bild su Diego Armando Maradona. Ecco le sue parole:

 “Maradona non è stato solo il più grande giocatore di tutti i tempi. Per Napoli è stato un mito, e un uomo che è riuscito a spingere i napoletani ad ambizioni sportive sconosciute. Non solo ha vinto due campionati e una Coppa europea, ma ha dato alla gente orgoglio e fiducia in se stessa. Era un campione e ha scelto Napoli come luogo in cui mostrare il meglio di sé. Stiamo parlando di un campione che non esisterà mai più. Il fatto che ora giochiamo in uno stadio che porta il suo nome, lo dobbiamo semplicemente a lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.