Alla ricerca di una nuova società. E’ questo l’input che Torre Annunziata si è dato per cancellare gli scempi e gli affronti continui di Todisco, Arpaia ed i loro ‘compari’. Non ultimo il vergognoso selfie dei calciatori con mister Sosa in primo piano a ridere e festeggiare non si sa cosa. La soddisfazione di aver ottenuto i tre punti contro al terz’ultima giocando con maglia e logo del Ponticelli, evidenzia il totale dilettantismo dell’entourage dell’avvocato napoletano. Ecco perché questi personaggi non devono più essere affiancati al nome del glorioso Savoia. E’ un dovere morale.
DE LAURENTIIS SU SOLOSAVOIA.IT – Guardiamo avanti, al futuro. L’aspirazione massima è quella di avere una proprietà forte, determinata con un progetto serio. Basta con gli avventurieri di turno in cerca di pubblicità. Quando nel dopo gara con il Sassuolo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva dichiarato di avere in mente la possibilità di acquisire una seconda squadra tra Italia e Belgio per favorire il settore giovanile, a Torre Annunziata in molti hanno pensato che il Savoia potesse rientrare nell’identikit cercato dal presidente. SoloSavoia.it è riuscito questa mattina ad intervistare l’imprenditore di origini torresi che con la sua solita schiettezza ha parlato in esclusiva assoluta di Savoia e dell’ipotesi di costruire un centro sportivo al ‘Villaggio del Fanciullo’.
Nell’immediata vigilia di Sampdoria-Napoli e nel corso di una riunione di lavoro per il lancio del suo nuovo film, De Laurentiis si concede con estrema cordialità al nostro portale.
“Sono impegnato in una riunione con i miei collaboratori ma dica pure sono a disposizione”.
IL VILLAGGIO DEL FANCIULLO – La scorsa settimana aveva lanciato l’idea di essere pronto a rilevare un club per costruire una vera e propria ‘scugnizzeria’ in grado di formare giovani talenti.
Negli scorsi mesi si era fatta avanti l’ipotesi di poter usufruire del ‘Villaggio del Fanciullo’, struttura nel sito di Rovigliano ormai abbandonata ma che ha tutte le potenzialità per la costruzione di campi da gioco e di una foresteria.
“Quella di Torre Annunziata è stata una delle ipotesi valutate ma l’abbiamo scartata per problemi climatici. Difatti la struttura è a ridosso del mare e la salinità in quella zona è elevata, ragion per cui non sarebbe possibile dar luogo al progetto che ho in mente perché il sale danneggia i campi in quanto non consente la continua manutenibilità degli stessi”.
DE LAURENTIIS E IL SAVOIA – Il tempo passa ed il presidente deve lasciarci, per questo gli poniamo subito la domanda che tutti i tifosi dei bianchi vorrebbero rivolgergli.
Presidente, anche alla luce delle origini e del legame che la famiglia De Laurentiis ha con Torre Annunziata, potrebbe essere interessato a rilevare il Savoia per farne una seconda squadra e rilanciare il calcio in città?
“Nonostante la mia famiglia abbia origini torresi le confesso che non ho mai pensato a questa opportunità che tra l’altro non fa parte della nostra mentalità imprenditoriale”.
Fonte: SoloSavoia.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro