Cerca
Close this search box.

De Laurentiis ricorda: “Siamo stabilmente tra i primi 20 club in Europa. Ai tifosi non basta, se arrivi secondo sei un cretino…”

Prima dell’anteprima del film ‘Sarò con te’ il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Ecco nello specifico le sue parole:

Siamo stabilmente tra i 20 club più importanti d’Europa. Questo a molti tifosi non basta ed a me dispiace. Per poter fare calcio, come dicevo da quando sono arrivato, bisogna essere aziendalisti, anche il tifoso, come lo sono diventati anche la maggior parte degli allenatori”. Il patron ha poi proseguito: Non bisogna storcere il naso su certe situazioni, perché se fatturi un terzo o un quarto di altri… A Manchester c’è anche lo United, sapete che non vince da una vita? Lo stadio è esaurito da anni, non si trova un biglietto ed è il club che fattura di più al mondo, il più ricco. Pensate che strano. Qui se arrivi secondo sei un cretino, più in basso è un fallimento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.