Cerca
Close this search box.

De Laurentiis punzecchia Sarri: “Dopo il Crotone non l’ho più sentito. Con lui mi sono comportato da signore”

Il rapporto con l'ex tecnico non si è concluso nel migliore dei modi

Nel corso dell’intervista al Corriere dello Sport Aurelio De Laurentiis ha punzecchiato l’ex tecnico Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

“Non ho mai ricevuto telefonate, queste sono solo annunciate dai giornali. Dovesse accadere, sarei li ad ascoltare e poi risponderei con il meglio per il Napoli. Sarri? L’ho salutato dopo il Crotone e poi non ci siamo più sentiti. Ne lui ne il suo agente Pellegrini si sono fatti vivi, per questa situazione ho ripensato ad una frase di mio padre: “Nella vita non ti devi mai meravigliare. Cosa gli rimprovero? Nulla, dovevo stabilire obiettivi e paletti ad inizio stagione. Sono stato un signore e questa è una caratteristica della famiglia De Laurentiis”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.