De Laurentiis: “Mio nipote John aveva pronosticato il risultato di oggi. Sabato contro la Juventus dovrò esserci per forza!”

"Tutti si rivelano importanti alla causa del Napoli, ma nessuno è indispensabile"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Sabato contro la Juventus dovrò esserci per forza, oggi sono venuto a Torino con mio nipote John, una grande mascotte. Lui mi ha chiesto in auto se avessimo vinto, io ho detto 2-1 e lui invece ha optato per il 3-1 e così è stato…Tutti si rivelano importanti alla causa del Napoli, ma nessuno è indispensabile: questo atteggiamento generale può aiutare il gruppo, rendendolo unito ed evitando che qualcuno possa adombrarsi quando viene escluso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.