De Laurentiis: “Mi auguro che Mertens resti, sua moglie si convinca che a Napoli si può vivere bene”

Il patron azzurro ha parlato ai microfoni Premium

Ai microfoni di Premium Sport il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato della questione rinnovo per Dries Mertens. Ecco le sue parole:

“Mertens? Mi auguro resti, soprattutto per lui e spero non faccia colpi di testa. Spero sua moglie si convinca che Napoli è una città molto bella dove si può vivere molto bene. Siamo da 10 giorni in contatto con i suoi avvocati, speriamo che arrivi presto il sole: Dries è un calciatore unico nella possibilità di interpretare vari ruoli, è un ragazzo perbene e mi fa piacere averlo qui nella nostra squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.