De Laurentiis: “Il club di Maradona era morto, voglio parlare con Ceferin!”

Il vulcanico De Laurentiis tocca molti argomenti nel corso dell'intervista concessa all'emittente satellitare

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato altre dichiarazioni a Sky Sport. Oltre a quelle sul caso Reina e l’aspetto riguardante gli obiettivi di mercato, il presidente ha fatto anche una panoramica generale sulla situazione societaria: ll club di Maradona era morto. Io ho creato una nuova squadra che guarda caso è l’unica italiana che da 8 anni sta sempre in Europa e ha disputato per 4 anni la Champions. Una mia grande capacità e volontà è di cercare di trattenere tutti i grandi campioni. Se non c’è un timoniere bravo al comando della società si può avere solo un successo estemporaneo. Voglio parlare con Ceferin: I procuratori non possono fare il buono e il cattivo tempo del mercato. Mi sembra patetico e cafone pagare certe cifre – come quest’estate – per un calciatore. Il fair play finanziario vale per tutti, caro Ceferin!  Insigne è considerato un leader nell’Italia, è già un pezzo da novanta della Nazionale Italiana”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.