Nella sua intervista a “Il Mattino”, il Presidente De Laurentiis ha parlato anche dell’infortunio di Milik e del possibile arrivo a gennaio di Inglese dal Chievo, oltre che delle situazioni contrattuali di Reina e Ghoulam: “Infortunio di Milik? Quest’anno si è fatto male quasi un mese prima. Mettere un altro attaccante dietro Milik? E quando avrebbe giocato? Nel pomeriggio dell’ultimo giorno di mercato ho avuto un’idea e ho dato al presidente del Chievo 12 milioni secchi, senza bonus, per Inglese, con l’accordo che avrei potuto prendere il giocatore a gennaio qualora mi fosse servito. Ma dato che Milik dovrebbe rientrare a metà gennaio, un mese prima rispetto la scorsa stagione, valuteremo e decideremo se il giocatore debba venire o meno dal Chievo.
Reina e Ghoulam in scadenza? Il discorso con Reina si è bloccato perché il suo agente voleva un contratto triennale. Non avrei potuto farlo perché ancora fatturiamo cifre basse e devo far stare tranquilli i tifosi di questi colori. Vediamo come va la stagione di Reina, se fa errori. C’è sempre tempo per fare un contratto. La situazione di Ghoulam è in fieri, sono un estimatore di questo ragazzo. Lo vorrei con me tutta la vita, lo amo. È una macchina inarrestabile, non ha bisogno di lunghi tempi di recupero. Lo confermerei per cinque anni ma non è insostituibile. Per questo abbiamo preso Mario Rui.
Clausola nel suo contratto? Non vorrei metterla ma se la mettiamo decido io, considerando che non è un centravanti. Non andrebbe bene se volesse prendermi in giro proponendo una clausola bassa. Ghoulam è un calciatore perfetto ma non esiste solo lui e qua “nisciuno “ è fesso. E, a scanso di equivoci chiarisco. Resta fino a fine stagione. Richieste di Sarri? Sarri non chiede giocatori. Dice: datemeli e io li alleno. Maurizio è molto migliorato. Quando era in C o in B aveva un numero limitato di calciatori e muoveva quelle pedine. A Napoli ne ha trovati 25, in prima fila uno come Higuain. Ha imparato a utilizzare risorse più grandi. Sta crescendo sempre più, dopo questo campionato e il prossimo, si diverità a gestire vari moduli.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro