Cerca
Close this search box.

De Laurentiis al CorSport: “Juve favorita perchè gioca prima? Chi lotta per lo scudetto deve andare avanti anche contro i condizionamenti…”

"Se vinciamo lo Scudetto festeggeremo un anno, ce lo saremmo meritato"

Il Presidente De Laurentiis ha rilasciato un’intervista anche al Corriere dello Sport. Ecco alcuni passaggi:

Cosa dirà ai napoletani in caso di scudetto? “Di fare un anno di festa. Ce lo saremmo meritato”.

L’Europa League la vede come un ostacolo nella corsa al tricolore o come un trofeo da conquistare? “Abbiamo una rosa da 25 giocatori che si allenano forte. Se vedeste le sedute di Sarri capireste perché i titolari la domenica sono così bravi: durante la settimana il livello è altissimo e questo fa la differenza. Alla squadra chiedo di giocare divertendosi. Finché ci sarà questa felicità, le possibilità di vincere saranno maggiori”.

Condivide anche il suo pensiero quando parla di Juventus favorita perché gioca spesso prima del Napoli? “Le sue sono considerazioni soggettive e non entro a gamba tesa nel pensiero sarriano perché lo rispetto, ma ho un altro tipo di idea. Se sei il Napoli e giochi per lo scudetto, devi essere concentrato, andare dritto alla meta indipendentemente dai condizionamenti esterni. Bisogna essere convinti del proprio operato e, anche quando sarà davanti alle tv, gli dirò di non avere condizionamenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.