Cerca
Close this search box.

De Laurentiis a Sarri: “Si può cambiare modulo per Gabbiadini, con un 4-3-1-2…”

Messaggio chiaro da parte del patron azzurro all'indirizzo del tecnico toscano

Arriva il messaggio nemmeno tanto velato di De Laurentiis all’indirizzo di mister Sarri sull’impiego di Gabbiadini: “ Stanno crocifiggendo Gabbiadini, il quale però non ha colpe. Ha fatto un gesto da ragazzo, mai avvenuto prima. Avendo saltato due giornate è ritornato psicologicamente non al meglio per integrarsi con la squadra. Il suo stato mentale si è esaurito ieri dopo circa 20′, dopo mi chiedevo dove fosse finito…C’è anche la squadra avversaria, nonostante il nostro predominio. Bisogna dare ancora spazio a Gabbiadini, non mi permetto di dare suggerimenti ma vanno studiati diversi moduli per integrare al meglio il ragazzo. Forse il 4-3-1-2 potrebbe a lui giovareHamsik può anche giocare da trequartista, l’ha fatto con Benitez adattandosi bene dopo un periodo di rodaggio. Anche con il tecnico spagnolo abbiamo fatto tanti gol! Possiamo servire meglio Gabbiadini, forse è ancora un po’ fuori forma per la grande vivacità del gioco di Maurizio Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.