Cerca
Close this search box.

De Guzman, l’intermediario: “Trattativa con il Chievo in chiusura, entro due giorni l’ufficialità”

"Stiamo limando alcuni dettagli, aspettiamo l'ok del Napoli"

Fabio Parisi, intermediario per l’Italia di Jonathan De Guzman, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Mangala è un buon calciatore, ha avuto un percorso non fortunatissimo ma può servire. Che si possa prendere è un altro paio di maniche, in questo momento girano tanti nomi. Si tratta di un calciatore giovane che vuole dimostrare ancora il suo valore. Zaza? Se il Napoli va su di lui allora significa che non crede di puntare su Gabbiadini, manca poco alla chiusura. Vediamo. I due giocatori assieme non possono stare, dopo tanta panchina l’anno scorso con Higuain ha bisogno di giocare. Gabbiadini non può esser valutato per la sua prestazione contro il Pescara, sarebbe ingiusto. De Guzman-Chievo? Stiamo parlando, andiamo avanti e credo si possa trovare una soluzione a breve tempo. Limiamo gli ultimi dettagli, penso che in un paio di giorni, la trattativa è impostata e se la dirigenza del Napoli darà l’ok si chiuderà l’affare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.