De Guzman, l’agente: “Lascerà il club a gennaio ma resterà in Europa”

Jonathan De Guzman è pronto a lasciare Napoli. Come raccontatovi nei giorni scorsi su queste pagine, il centrocampista olandese interessa da tempo agli inglesi del Bournemouth, ma sussistono anche altre possibilità. Per saperne di più, TuttoMercatoWeb.comha contattato in esclusiva il suo agente, per le operazioni italiane, Fabio Parisi: “Jonathan lascerà sicuramente il Napoli a gennaio. Non rientra nei piani degli azzurri – ha dichiarato Parisi -. In estate è arrivato un nuovo allenatore che ha preso le sue decisioni. Noi le rispettiamo e per la prossima campagna acquisti non ci faremo certo trovare impreparati”.

Dove vede il futuro di De Guzman?
“Ancora non mi voglio sbilanciare. Ci sono tante piste percorribili, ma al momento niente di serio e concreto. Senza dubbio Jonathan resterà in Europa, può ancora dare tanto al calcio che conta”.

fonte: tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.