Cerca
Close this search box.

De Fanti (ex ds Sunderland): “Non credo che il Napoli voglia privarsi di Jorginho”

"Dembelè in azzurro? A gennaio è complicato, questo è un discorso per Giugno"

Roberto De Fanti, ex direttore sportivo del Sunderland ed intermediario specializzato sul calcio inglese, ha parlato a Radio Crc durante ‘Si Gonfia la rete secondo tempo’. Ecco le sue parole:

“I giocatori nel calcio moderno sono tutti in vendita, poi dipende dagli obiettivi che una squadra si prefissa. Non penso che il Napoli voglia cedere Jorginho, l’Arsenal e’ abbastanza coperto a centrocampo, hanno Flamini, Ramsey, Coquelin, Wilshere. L’Arsenal e’ un club importante ma anche il Napoli lo e’, se puntella la rosa può puntare allo scudetto. Jorginho in Premier League può giocare solo davanti alla difesa, da mezzala c’è bisogno di altre caratteristiche in termini di forza ed esplosività. Inoltre sarebbe un altro pezzo importante che lascia l’Italia, sarei sorpreso se il presidente lo cedesse. Giocatori dalla Premier League in Italia? Non abbiamo la forza economica per prenderli, dovremmo puntare solo su quelli che giocano poco nei propri club. Veretout? È un giocatore interessante, in estate c’erano club italiani, tedeschi e inglesi più importanti dell’Aston Villa. Giuntoli e’ attento sul giocatore? Dovreste chiedere a Cristiano, sono la persona meno indicata per saperlo. Dembele’? A giugno tutto può succedere, per gennaio è più difficile anche perché sta giocando al Tottenham, ieri ha anche segnato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.