Cerca
Close this search box.

David Lopez saluta Napoli: “Non dimenticherò mai questa meravigliosa città”

Il calciatore spagnolo ha voluto salutare i tifosi azzurri con una lettera

David Lopez è ormai un nuovo calciatore dell’Espanyol, ma ha deciso di pubblicare la seguente lettera per ringraziare il Napoli ed i tifosi azzurri: “Dopo due anni molto intensi è arrivato il momento di congedarmi. Non dimenticherò mai questa meravigliosa città e le partite al San Paolo che mi hanno fatto crescere sia calcisticamente che come persona. Sono arrivato tra le critiche, ma ora sono molto felice nel vedere tutti i vostri messaggi di addio in cui riconoscete la mia professionalità e l’attaccamento alla maglia. Ringrazio a SSC Napoli e i tifosi per essere stati sempre al nostro fianco. Grazie agli amici che ho conosciuto in questo periodo perchè con loro ci siamo sentiti come a casa. Vorrei ringraziare anche tutti i miei compagni, gli allenatori e il loro staff, e tutte le persone che ruotano intorno alla squadra perchè rendono quotidianamente il nostro lavoro più semplice. Una parte del mio cuore resterà per sempre napoletana e tiferò per il Napoli dovunque sarò. Forza Napoli Sempre”.

https://twitter.com/David_Lopez6/status/769502237185961985

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.