Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli l’ex centrocampista azzurro David Lopez ha parlato della situazione del Napoli. Ecco le sue parole:
“Il Napoli ha giocato un girone da 10. Higuain alla Juventus? E’ stata una cosa strana, difficile da pensare ed è un peccato. Adesso però non bisogna pensare a questo. E’ stato un peccato quell’infortunio di Milik, ma il Napoli sta dimostrando che anche senza Milik e con Gabbiadini, Mertens e gli altri può fare bene. Real Madrid? E’ sempre una squadra fortissima, con grandi calciatori. E’ tra le tre squadre più forti d’Europa, ma se il Napoli dovesse pescarlo sarebbe una bellissima partita”.
Poi prosegue: “Il gruppo è molto forte, sono ancora in contatto con gli spagnoli e sono felice di avere amici come Calleon e Reina. Il Napoli è ancora in corsa in tutte le competizioni, è una grande stagione. L’affetto che mi hanno dimostrato i tifosi azzurri è stupendo, mi fa piacere e per questo avrò sempre Napoli nel cuore. Sarò sempre un tifoso azzurri, sono stati due anni molto intensi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro