Cerca
Close this search box.

Damiano Tommasi: “Parlare di malafede è fuoriluogo, incontri come quello di oggi servono per stabilire un confronto”

L’Hotel Hilton va riempiendosi. Tra qualche ora, nella sala conference si terrà l’attesissimo incontro tra AIA e rappresentanti dei club di Serie A. Un’occasione importante per confrontarsi sul dialogo tra arbitri e società. Presente anche il presidente dell’AssoCalciatori Damiano Tommasi:“Le parole di De Sanctis? I giocatori hanno bisogno di informazioni. Quello che è successo a Roma giovedì è accaduto anche a Pisa e ogni altra volta in cui si è pensato che i risultati fossero figli della malafede. Bisogna lavorare per prendere dei provvedimenti esistenti per evitare situazioni che degenerano. Il commento del Napoli sull’arbitraggio di ieri? Quando si parla di errori arbitrali si pensa sempre a risultati avuti o non avuti. Incontri come quello di oggi, servono per mettersi sulla stessa linea a confrontarsi. Parlare di malafede è fuoriluogo”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.