Dall’Inghilterra – Sarri sempre più vicino al Chelsea. Il tecnico vuole portare con sé 4 giocatori del Napoli

Le clausole rescissorie dei calciatori contattati da Sarri sono relativamente basse

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The IndipendentMaurizio Sarri sarebbe sempre più vicino al Chelsea e, nel weekend, Ramadani proverà ad incontrare i dirigenti del Napoli per sbloccare definitivamente la trattativa (soprattutto per quanto riguarda la clausola rescissoria) che porterebbe l’ex tecnico azzurro ad allenare in Inghilterra: la fumata bianca potrebbe esserci tra circa una settimana. Maurizio Sarri avrebbe già parlato con alcuni calciatori da lui allenati al Napoli in queste stagioni, ovvero Dries MertensRaul AlbiolFaouzi GhoulamJosé Maria Callejon, che hanno comunque clausole rescissorie relativamente basse.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.